La seconda generazione della Toyota C-HR migliora nelle finiture e nella tecnologia: chi cerca una crossover dallo stile moderno e inconfondibile piuttosto che ricca di spazio, troverà molti motivi per apprezzare la Toyota C-HR.
Due le versioni full hybrid della Toyota C-HR: la 2.0 da 197 CV (scattante e con un buon allungo, già in modalità Normal) e la 1.8 da 140 CV (fa risparmiare parecchio e non è certamente “pigra”). La 2.0 c’è anche in variante 4x4: la potenza combinata non cambia, nonostante il motore elettrico aggiuntivo che muove le ruote dietro. Anche la plug-in usa il “duemila”: ha 223 CV combinati e, con la batteria carica, promette quasi 70 km in elettrico.
Tutte assicurano bassi consumi, specie in città, quando si marcia spesso in elettrico. Guidandole normalmente, ripagano con una fluidità di marcia invidiabile; accelerando con un po' di decisione, o in salita, i quattro cilindri lavorano però ad alto numero di giri e si fanno sentire con un rombo monotono.
Parecchi gli aiuti alla guida che la Toyota C-HR offre di serie, fin dalla “base”: guida semiautonoma, monitoraggio dell’angolo cieco e molto altro. I comandi sono praticamente tutti fisici e pratici: in particolare quelli del “clima” sono facili da usare. Pur senza voler essere una sportiva, si lascia guidare con facilità: risponde in maniera prevedibile e ha comandi ben tarati.
Chiama lo 030 3770414 o scrivici su WhatsApp 📲
Puoi trovarci a:
- Brescia - via Cassala, 98
- Concesio (BS) - via Crosette, 1