News, Eventi & Offerte

dedicati a voi

Tecnologia Hybrid Suzuki

Massima efficienza, riduzione di emissioni e di consumi!

HYBRID_facebook_2

 

Entro il 2025 il mercato delle auto dovrà rientrare entro parametri di efficienza che ad oggi escludono gran parte delle automobili in circolazione. Se dovete acquistare un’auto, sceglietela giusta sin da subito!

La soluzione che garantisce efficienza nei consumi, riduzione nell’emissione di CO2 e la completa libertà di circolazione in aree a traffico limitato esiste già: è la TECNOLOGIA HYBRID di SUZUKI!

Si tratta di una batteria elettrica a 12V accoppiata ad un motore elettrico che svolge tre funzioni (alternatore, motorino di avviamento e motore elettrico). E’ un sistema superleggero (di soli 6,2 kg) che fornisce supporto del propulsore endotermico in fase di riavvio e accelerazione sfruttando l’energia elettrica prodotta e accumulata in fase di frenata. Nessuna batteria ingombrante ma solo spazio in più per i passeggeri e maggior capacità del bagagliaio.

Suzuki ha investito molto nell’ibrido del futuro, puntando a renderlo alla portata di tutti lanciando tre modelli con differenti motorizzazioni e trazioni in soli 12 mesi: la berlina Baleno, il SUV ultra compatto Ignis, e la nuovissima ed intramontabile SWIFT.

Il riconoscimento della tecnologia ibrida di Suzuki da parte del Ministero dei Trasporti consente ai clienti della gamma Hybrid Suzuki d’approfittare dei vantaggi fiscali e delle esenzioni che molte Regioni, Provincie e Comuni italiani attribuiscono a questa tipologia di alimentazione. A seconda dell’area geografica sono previsti differenti vantaggi come l’esenzione dal pagamento del bollo auto fino a 5 anni, l’accesso libero nelle aree ZTL o la sosta gratuita nelle aree di parcheggio a pagamento.

Una tecnologia affidabile, che richiede una bassa manutenzione e che garantisce numerosi vantaggi che incidono ogni giorno nell’utilizzo dell’auto, abbassando i costi medi sul medio periodo.

Se stai pensando di acquistare una nuova auto, vieni a trovarci e scopri di più sulla Gamma Suzuki Hybrid!
 
Torna all'inizio