News, Eventi & Offerte

dedicati a voi

SUZUKI È L’AUTO UFFICIALE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2019

Per il sesto anno consecutivo Suzuki torna ad accostare il suo marchio al più importante evento della scena musicale nazionale.

Quest’anno la kermesse sanremese si svolgerà da martedì 5 a sabato 9 febbraio e, dopo il successo dello scorso anno, vedrà nuovamente Claudio Baglioni assumere il duplice ruolo di Direttore Artistico e conduttore. Ad affiancarlo sul palco del Teatro Ariston ci saranno, questa volta, l’esilarante Claudio Bisio e l’eclettica Virginia Raffaele.

Suzuki porterà sotto i riflettori di Sanremo la sua Gamma Hybrid, formata da IGNISSWIFT eBALENO, che rappresentano in maniera efficace l’eleganza del brand, il suo carattere dinamico e la capacità di anticipare le tendenze, proprio come fanno in ambito artistico anche le grandi star della musica.

Durante il periodo del Festival, Suzuki offre a tutti la possibilità tutti di osservare da vicino e di conoscere meglio IGNIS, SWIFT e BALENO HYBRID, disponibili anche per un test drive. I Concessionari Suzuki saranno infatti protagonisti di due aperture straordinarie: il primo Porte Aperte si terrà nell’ultimo weekend di gennaio, sabato 26 e domenica 27, mentre il secondo è previsto nel fine settimana di chiusura del festival di Sanremo, sabato 9 e domenica 10 febbraio.

 

Torna all'inizio