Suzuki Jimny

Suzuki Jimny: il piacere di guidare anche dove le strade finiscono e iniziano i sentieri.

Suzuki Jimny

Suzuki Jimny: il piacere di guidare anche dove le strade finiscono e iniziano i sentieri.
DESCRIZIONE

Il nuovo Jimny è caratterizzato da ancora maggiore funzionalità e praticità, rinnovato nell’estetica e nella meccanica, sempre mantenendo lo spirito dei suoi predecessori e la sua essenza, quella dell’unico e solo fuoristrada compatto e leggero. Il nuovo Jimny unisce semplicità, bellezza funzionale e tecnologia 4×4 in grado di affascinare sia i professionisti dell’off-road, sia gli utenti urbani.

La sua carrozzeria squadrata garantisce una migliore percezione degli spazi e il cofano piatto migliora la visibilità. Progettato per i professionisti, non lascia spazio a compromessi nel design esterno. Gli interni sono funzionali e gradevoli con comandi progettati per essere utilizzati in maniera semplice ed immediata. Ogni dettaglio è realizzato con cura e pensato per aiutare nell’off-road più impegnativo.

Jimny è naturalmente caratterizzato dal sistema ALLGRIP PRO con trazione 4WD inseribile manualmente e marce ridotte. Il telaio è a traliccio, elemento essenziale per tutti i veri fuoristrada. Le sospensioni sono ad [...]

    Back to top