News

Eventi & Tecnica

Suzuki ha chiuso da grande protagonista la sesta edizione del Parco Valentino Motor Show 2019, tenutasi a Torino dal 19 al 23 giugno. Durante il Salone, la Casa di Hamamatsu ha svelato tre anteprime nazionali, due legate al mondo dell’auto e una al comparto Marine: Jimny GAN, Vitara Katana e DF350A Katana.

Sotto i riflettori anche motivi d’interesse per i fan delle due ruote con Katana in edizione Jindachi, a completare una presenza a livello corporate a 360 gradi.

Suzuki ha dato al Parco Valentino Motor Show anche un tocco glamour, invitando sullo stand l’affascinante Campionessa del Mondo di Pattinaggio Carolina Kostner, che ha accompagnato il Presidente di Suzuki Italia nella President Parade a bordo dell’inedita Jimny GAN, star indiscussa del Salone.

 

Suzuki è l’auto scelta dal Summer Tour di Radio Rai 2, l’evento principale dell’estate RAI con concerti live, spettacoli, dj set, eventi esclusivi e dirette radiofoniche dalle più belle città d’Italia.

 

Suzuki ti aspetta per le ultime date di Rai Radio 2 Summer Live 2019:

–          Dal 26 al 29 giugno a Senigallia, con le esibizioni di Mahmood, Noemi, Diodato, Carmen Consoli e tanti altri artisti.
–          Dal 5 al 7 luglio a Cattolica, dove saliranno sul palco Shade, Federica Carta e Tiromancino.
–          Dal 12 al 13 luglio a Recanati, per l’ultimo appuntamento con il concerto live de Le Vibrazioni.

Ad ogni appuntamento del Summer Live sarà presente una postazione Suzuki dove potrai effettuare un test drive sui modelli della gamma Hybrid e della gamma 4×4 AllGrip!

Approfitta dello sconto del 20% su tantissimi accessori che renderanno ancora più confortevole il viaggio delle vacanze tanto atteso!

Liberini Suzuki ti aspetta …. non perdere l’occasione!

Verifica la compatibilità dell’accessorio con la tua vettura, presso il nostro concessionario Suzuki e rendi perfetta la tua prossima vacanza!

Liberini in collaborazione con Ebike Store Brescia ti da la possibilità di noleggiare una Ebike al 20% di sconto da Ebike store Brescia in Via Sant’Eufemia 108/A Brescia.

Contatti e orari

Affrettati la promozione scade il 30 luglio 2019. Ti aspettiamo!

 

IL GIRO D’ITALIA UNDER 23 HA SCELTO SUZUKI

Per il terzo anno consecutivo il Giro d’Italia Giovani Under 23 sceglie Suzuki.

 

Suzuki é il miglior marchio auto per i 1600 concessionari che hanno votato al Dealerstat 2019, firmato da Quintegia. Lo storico risultato mette la casa di Hamamatsu davanti a tutti nel corso delle premiazioni svoltesi al Dealerday 2019.

La 42a edizione del Giro d’Italia Giovani Under 23, la più importante corsa internazionale a tappe dedicata ai campioni emergenti del ciclismo, quest’anno vedrà Suzuki nel doppio ruolo di Auto Ufficiale e Silver Sponsor.

La competizione, la più importante corsa internazionale a tappe dedicata ai campioni del ciclismo, avrà inizio il prossimo 13 giugno con partenza da Riccione e si annuncia entusiasmante sia per il livello dei corridori iscritti sia per le caratteristiche del suo percorso. I ciclisti si sfideranno in dieci frazioni, uno spettacolare prologo in notturna e nove tappe in linea, che vedranno le montagne come grandi protagoniste.

A seguire tutte le tappe:

  • Giovedì 13 giugno: Riccione (Prologo)
  • Venerdì 14 giugno: Riccione (RN) – Santa Sofia (FC)
  • Sabato 15 giugno: Bagno di [...]

Suzuki é il miglior marchio auto per i 1600 concessionari che hanno votato al Dealerstat 2019, firmato da Quintegia. Lo storico risultato mette la casa di Hamamatsu davanti a tutti nel corso delle premiazioni svoltesi al Dealerday 2019.

Nuova Suzuki Vitara – Porte aperte 18-19 Maggio 2019

La compatta giapponese si affida ad interventi mirati ma riusciti che ne rinfrescano con efficacia il look, con accoglienza e tecnologie in crescita.

La consueta Vitara, ma con qualcosa di nuovo. Merito dei piccoli ma effettivi aggiustamenti al look della vettura, che fanno parte degli aggiornamenti di metà carriera per un insieme che sfoggia una personalità un po’ più marcata. Tra le nuove motorizzazioni, spicca il quattro cilindri 1.4 turbo di punta, specie se combinato alla trazione 4×4 ed al cambio automatico come sulla vettura di prova; cresce inoltre l’equipaggiamento tecnologico, che include pressoché tutti gli assistenti attivi, compresi la rilevazione della segnaletica stradale verticale e l’avviso di veicoli sopraggiungenti in senso trasversale quando si manovra in retromarcia, ad esempio uscendo da un parcheggio. Cuore della trazione integrale a inserimento automatico a controllo elettronico resta la gestione elettronica AllGrip, con la modalità di funzionamento selezionata visibile sul nuovo display centrale a colori, nel cruscotto; la modalità Auto privilegia la trazione anteriore, cui si aggiungono le regolazioni Sport (con più spinta al retrotreno per influenzare la dinamica di marcia [...]

SUZUKI JIMNY VINCE IL WORLD URBAN CAR 2019

Suzuki JIMNY si è aggiudicato la categoria World Urban Car, all’interno dei World Car Awards 2019.

Il premio è stato assegnato da una giuria di 86 giornalisti internazionali del mondo automotive, provenienti da 24 differenti Paesi di tutto il mondo.

Noi di Suzuki siamo molto onorati di ricevere questo premio” – ha ringraziato così ilPresidente di Suzuki Motor Corporation, Toshihiro Suzuki – “JIMNY è l’unico e autentico fuoristrada compatto e Suzuki ha mantenuto fede a questo concetto per quasi 50 anni. Oggi, Suzuki JIMNY vanta numerosi fan in tutto il mondo, che apprezzano il design unico nel suo genere e le eccellenti prestazioni, sia su strada che fuori strada. Ritiriamo questo premio a nome dei nostri fan con orgoglio, fiducia e passione, la stessa che impieghiamo nella costruzione di auto che sappiano accompagnare i nostri Clienti nelle loro vite quotidiane“.

Suzuki è stata per tre anni consecutivi l’unico produttore ad essersi classificato nella TOP 3 della categoria World Urban Car.  Oltre al premio World Urban Car 2019, Suzuki JIMNY si è posizionato tra i primi [...]

Suzuki è l’Official Car del Tour of the Alps 2019, gara a tappe riservata ai ciclisti professionisti che si svolgerà in cinque giornate, dal 22 al 26 aprile prossimi, facendo da ricca anteprima al Giro d’Italia.

La Casa di Hamamatsu fornirà otto Suzuki S-CROSS all’Organizzazione, che accompagneranno gli atleti lungo i suggestivi ed impegnativi percorsi della manifestazione.

Questo impegno si integra perfettamente con il piano di partnership e di sponsorizzazioni che vede Suzuki sempre più impegnata nel mondo del ciclismo, riconosciuto dai più come la passione sportiva nazional-popolare per eccellenza.

Suzuki è infatti Main Partner della Federazione Ciclistica Italiana sin dal settembre del 2016 e il suo marchio è presente sulle maglie degli atleti della Nazionale italiana. Per il terzo anno consecutivo, inoltre, Suzuki è Auto Ufficiale del Giro d’Italia Under 23.

Le tappe
Lunedi 22 aprile – Tappa 1 – Kufstein – Kufstein (144 km)
Martedì 23 aprile – Tappa 2 – Reith Im Alpbachtal – Schenna/Scena (178,7 km)
Mercoledì 24 aprile – Tappa 3 – Salurn/Salorno – [...]

SUZUKI È L’AUTO UFFICIALE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2019

Per il sesto anno consecutivo Suzuki torna ad accostare il suo marchio al più importante evento della scena musicale nazionale.

Quest’anno la kermesse sanremese si svolgerà da martedì 5 a sabato 9 febbraio e, dopo il successo dello scorso anno, vedrà nuovamente Claudio Baglioni assumere il duplice ruolo di Direttore Artistico e conduttore. Ad affiancarlo sul palco del Teatro Ariston ci saranno, questa volta, l’esilarante Claudio Bisio e l’eclettica Virginia Raffaele.

Suzuki porterà sotto i riflettori di Sanremo la sua Gamma Hybrid, formata da IGNISSWIFT eBALENO, che rappresentano in maniera efficace l’eleganza del brand, il suo carattere dinamico e la capacità di anticipare le tendenze, proprio come fanno in ambito artistico anche le grandi star della musica.

Durante il periodo del Festival, Suzuki offre a tutti la possibilità tutti di osservare da vicino e di conoscere meglio IGNIS, SWIFT e BALENO HYBRID, disponibili anche per un test drive. I Concessionari Suzuki saranno infatti protagonisti di due aperture straordinarie: il primo Porte Aperte si terrà nell’ultimo weekend di gennaio, sabato 26 e domenica 27, mentre il secondo è previsto nel fine settimana di chiusura del festival di Sanremo, [...]

50 ANNI DI GRUPPO LIBERINI e 50 ANNI DI SUZUKI JIMNY! Una grande festa per il lancio di Nuovo Jimny

In occasione del 50° Anniversario di Gruppo Liberini e di Suzuki Jimny, la Concessionaria Liberini lancia con una grande festa la nuova era di Jimny.

1968, a Concesio Guido Liberini inaugura la prima officina del Gruppo Liberini, l’inizio della nostra storia.

1968, in Giappone nasce il primo Suzuki Jimny, il fuoristrada che ha segnato la storia!

2 eventi che non potevamo trascurare, per questo abbiamo deciso di fare una grande festa, DOMENICA 30 SETTEMBRE nella sede di Via Cassala 98 a Brescia, per tutta la giornata ci saranno eventi, musica, spettacoli e un ospite d’eccezione: NUOVO SUZUKI JIMNY, la nuova era del fuoristrada per eccellenza!

TI ASPETTIAMO! DALLE 09:00 ALLE 12:00 E DALLE 15:00 ALLE 21! Dalle 18 aperitivo!

COPERTINA FACEBOOK

Back to top