News

Eventi & Tecnica

De Stefani “Vogliamo tornare a correre con nuove idee, più stimoli, più fiducia. Siamo già pronti per il prossimo viaggio, per #guidareildomani. E voi?”

Roma, 30 aprile 2020 – Nel silenzio di questi giorni ci sono eroi che combattono senza armi e chi resta a casa cercando la chiave per ripartire.

Tra questi ultimi ci sono anche i Concessionari d’auto italiani: un settore che unisce 1.500 imprese da nord a sud e dà lavoro a 120.000 famiglie.

Adolfo De Stefani Cosentino, presidente di Federauto, ha dichiarato: “Abbiamo fatto viaggiare il Paese in ogni momento storico e lo stiamo facendo anche oggi con servizi essenziali per chi non si può fermare. E lo faremo ancora domani per riappropriarci della mobilità, per accelerare il ritorno alla normalità, per far strada alla ripresa e ai sogni di tutti, per tornare a correre con meno freni e nuove idee, più stimoli, più fiducia.
#ilmotoreitaliano non si può fermare! Noi siamo [...]

#ilmotoreitaliano c’è per continuare la storia dell’Italia.

Roma, 8 aprile 2020 – Le imprese di vendita e assistenza di autovetture, veicoli commerciali, industriali e autobus, operanti in Italia sulla base di un mandato delle case automobilistiche, sono un aggregato economico e sociale che sviluppa 50 miliardi di fatturato, con un peso sul PIL nazionale del 3%, che dà lavoro ad oltre 120.000 famiglie in Italia.

I concessionari consapevoli della gravità e complessità del periodo storico che tutti stiamo vivendo una crisi senza precedenti e, nonostante il blocco delle attività dall’11 marzo scorso, sono sempre al servizio dei clienti e impegnati a mantenere vive le aziende, con passione, dedizione e massima energia.

Quella stessa energia, #ilmotoreitaliano che da oltre cento anni assicura al Paese il bene prezioso della mobilità, che vuole continuare a far muovere cittadini, imprese ed Istituzioni.

Adolfo De Stefani Cosentino, presidente di Federauto, ha dichiarato: Uniamo generazioni ed esperienze in 1.500 aziende e [...]

Nuovo termine unico per la revisione auto in scadenza fra marzo e il 31 luglio 2020: autorizzata in via eccezionale causa emergenza coronavirus.

Il termine ultimo per farlo è fissato al 31 ottobre 2020, secondo quanto stabilito dall’art. 92 c.4 del nuovo decreto del 16 marzo, in considerazione dello stato di emergenza nazionale, per auto immatricolate da marzo a luglio 2016 oppure con ultima revisione compresa fra marzo e luglio 2018.

Quindi tutte le scadenze da oggi al 31 luglio che riguardano tali pratiche sono rinviate al prossimo 31 ottobre 2020.

In ottemperanza al DPCM dell’11 Marzo 2020 si comunica che, a decorrere da tale data e fino a data da destinarsi, le concessionarie e le officine Liberini e Gruppo Liberini saranno chiuse.

Vi terremo aggiornati con la speranza che la situazione si risolva presto.
Per urgenze potete contattarci al numero +393497074181 oppure al numero verde di assistenza Suzuki ☎ 800 45 26 25.

Fino al 31 marzo vieni in concessionaria a scoprire l’offerta: S-Cross hybrid a €20.990.

Il look di S-Cross rivela voglia di avventura, audace e sicuro di sé. Una nuova mascherina frontale caratterizza la vettura, gli allestimenti interni sono curati per una qualità superiore.

Contattaci per maggiori dettagli o scopri di più!

SCOPRI L’OFFERTA

Solo fino al 31 marzo 2020 vieni in concessionaria a scoprire la nuova Vitara Hybrid ad un prezzo sorprendente!

Suzuki Vitara Hybrid

Spinta dalla nuova Tecnologia Suzuki Hybrid e dall’efficiente motore 1.4 BOOSTERJET, abbinabili all’esclusiva trazione integrale Suzuki 4WD ALLGRIP.

SCOPRI L’OFFERTA
Come funziona?

Vieni a trovarci presso il nostro Temporary Store a Elnòs Shopping a Brescia e indossa degli occhiali per la realtà virtuale, ti permetterà di meterti alla guida di uno dei nuovi modelli della Gamma Suzuki 2020.
Una vera e propria avventura digitale che ti coinvolgerà e divertirà.

Liberini 360° un’esperienza

Vai sul nostro sito www.liberini360.it e goditi l’esperienza a 360°!

Tutto è pronto per l’avvio del Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020, la manifestazione che avrà Radio Deejay come radio ufficiale e Suzuki come Title Sponsor.

Il Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020 partirà nel fine settimana del 28, 29 e 30 dicembre da Cervinia (AO) e toccherà sette prestigiose località sciistiche italiane in altrettanti successivi weekend, per un totale di 17 giorni di tour. L’evento porterà tra le montagne intrattenimento, musica e spettacolo, per giornate all’insegna del divertimento sulla neve. In ciascuna tappa Suzuki sarà protagonista con uno stand nel Vertical Village e sarà possibile provare i modelli delle 4×4 AllGrip e Hybrid.

Di seguito il calendario completo del Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020:

  • 28, 29 e 30 dicembre 2019 – Piazzale Cretaz – Cervinia (AO)
  • 1 e 2 febbraio – Ski Area Tognola [...]

Suzuki annuncia che per tutto l’anno solare in corso non sarà più possibile acquistare in Italia il suo iconico fuoristrada.

A sole poche settimane dall’inizio del 2020, l’intero lotto di esemplari di JIMNY assegnato all’Italia per quest’anno è sold out.

Non sarà pertanto più possibile effettuare alcun ordine della piccola e inarrestabile fuoristrada Suzuki presso la rete dei Concessionari.

Ringraziando i numerosi Clienti che hanno scelto Jimny, Suzuki Italia al contempo si scusa con tutti coloro che avevano manifestato interesse all’acquisto.

 In programma dal 4 all’ 8 febbraio, Suzuki sarà l’Auto Ufficiale scelta per la 70a edizione del Festival di Sanremo.

La Casa di Hamamatsu ha scelto questa importante vetrina per entrare in contatto con un pubblico ampio e trasversale e per dare massima visibilità ai modelli che compongono la gamma Hybrid, sottolineando le qualità di vetture efficienti ed ecologiche e ampliando la notorietà del marchio.

Nel 2019 le vetture ibride hanno avuto un ruolo determinante nelle vendite e la quota di mercato di Suzuki è arrivata a livelli record in Italia. Per il futuro, Suzuki prevede di ampliare il listino della gamma dotata di tecnologia Hybrid con altre protagoniste.

Adria International Raceway

In questa 70a edizione, inoltre, il Festival uscirà dal [...]

Back to top