Garanzia Suzuki

Garanzia di 36 mesi o 100.000 Km

Unica concessionaria Suzuki per Brescia e Provincia

Garanzia Suzuki

Garanzia di 36 mesi o 100.000 Km

Suzuki garantisce che il tuo veicolo sia stato prodotto secondo i più alti standard del Costruttore ed che sia stato controllato prima della consegna.

Il periodo di garanzia, per tutte le vetture Suzuki, decorre dalla data di prima immatricolazione ed ha una validità di 36 mesi o 100.000 km (a seconda dell’evento che si verifica per primo) su tutte le parti meccaniche; Suzuki garantisce 6 anni per la corrosione passante sul modello Jimny e 12 anni sulle tutte le altre vetture della gamma. La garanzia è valida e riconosciuta anche in caso di trasferimento di proprietà.

 

Suzuki Smile

Con Suzuki Smile puoi acquistare l’estensione di garanzia che ti permette di prolungare la garanzia Convenzionale  Suzuki di 3 anni o 100.000 km (qualunque condizione si verifichi per prima) di ulteriori due anni (3+2) per complessivi 5 ANNI dalla data di immatricolazione o 150.000 Km (qualunque delle due condizioni si verifichi per prima).

L’acquisto della garanzia può essere fatto entro i primi 36 mesi di vita del mezzo, con una percorrenza complessiva inferiore ai 100.000 km.
La validità è estesa a tutto il territorio nazionale, presso la rete di Concessionarie/Riparatori Autorizzati Suzuki.
Il veicolo dovrà essere sottoposto a manutenzione agli intervalli e secondo le regole prescritte dalla Suzuki nel manuale d’Uso e Manutenzione.

Pacchetti di manutenzione

Inoltre, con Suzuki Smile puoi scegliere il pacchetto di manutenzione che preferisci, da usare in qualsiasi concessionaria e officina autorizzata Suzuki in Italia. Le operazioni comprese nel Pacchetto di Manutenzione scelto sono quelle strettamente previste dal Costruttore in base all’anzianità del veicolo/chilometraggio raggiunto; indispensabile è rispettare le tempistiche indicate da Suzuki.

Il costo del Pacchetto di Manutenzione include tutti i controlli, ricambi, lubrificanti e la relativa manodopera come previsto dalla manutenzione ordinaria Suzuki e riportate nel Menù Pricing esposto in Assistenza e consultabili anche nel Manuale di Uso  Manutenzione. Qualora decidesse di vendere la vettura i tagliandi non ancora effettuati potranno essere utilizzati dal nuovo proprietario.

Back to top