Suzuki Swift

La compatta con i muscoli!

Descrizione

NEW SWIFT è pronta a stupirti.

ANCORA PIU’ GRINTA: grazie ad un rinnovato design sportivo e muscolare con effetto tetto sospeso.
ANCORA PIU’ PIACERE DI GUIDA: con una piattaforma riprogettata per garantire agilità e performance al top della categoria.
ANCORA PIU’ TECNOLOGIA: con tutte le funzioni di sicurezza attiva del sistema DSBS (Dual Sensor Brake Support) come “attentofrena”, “guidadritto”, “restaeveglio” e connettività da segmento superiore con Apple CarPlay e Android Auto.

Lasciati conquistare dalle emozioni che New Swift è in grado di generare fin dal primo istante:

  • più larga e più bassa per design più AGGRESSIVO
  • sbalzo anteriore ridotto per una SPORTIVITA’ maggiore
  • spazio abitacolo rivisto per una ABITABILITA’ interna migliorata
  • posteriore riprogettato per una CAPACITA’ BAGAGLIAIO aumentataNEW SWIFT è pronta a stupirti.

Suzuki Swift è l’unica 4X4 (ALLGRIP AUTO) con motore ibrido del segmento B: su New Swift la trazione ALLGRIP AUTO è disponibile esclusivamente con il motore 1.2 DUALJET HYBRID, facendone l’unica vettura del segmento B a coniugare questi due plus di efficienza e prestazioni.
Il performante motore 1.0 BOOSTERJET, dotato di potenza e coppia paragonabili a quelli di motori più potenti, è disponibile per la prima volta con la tecnologia HYBRID, come in Formula 1.

New Swift unisce grande agilità di guida con i suoi 3,84 m di lunghezza, al comfort di un abitacolo spazioso. Tutta l’abitabilità di un segmento B tradizionale di vetture sui 4 m, ma con il vantaggio di parcheggiare in spazi di 15 cm più corti.
Il suo telaio molto rigido garantisce la massima sicurezza, disperdendo l’energia d’urto. Grazie al vasto utilizzo di acciaio leggero ad alta resistenza, inoltre, le prestazioni della vettura sono migliorate in termini di marcia, curva e arresto.


ALLESTIMENTI

Principali allestimenti delle versioni disponibili:

Easy: radio CD MP3 USB / AUX-IN, comandi al volante e Bluetooth®, cambio manuale, clima manuale, cerchi Design da 15″, luci diurne di marcia DRL a LED integrate, sensore crepuscolare, sistema “accompagnami”, alzacristalli elettrici anteriori, specchietti in tinta riscaldabili e regolabili elettricamente, sedili posteriori reclinabili 60:40, volante in pelle a 3 razze regolabile in altezza con comandi audio e Bluetooth®.

Cool: ALLESTIMENTO Easy + display touch 7″ multimediale, Radio, USB MP3, connettività smartphone multistandard, Bluetooth®, comandi al volante e DAB+ (no CD), telecamera posteriore, cerchi in lega da 16″, fendinebbia, privacy Glass, sedili anteriori riscaldabili.

Top Hybrid: ALLESTIMENTO Cool +  Navigatore con mappe 3D, sistema «My Drive”, clima automatico, cerchi in lega da 16″ BiColore, fari FULL LED anteriori a regolazione automatica, fari FULL LED posteriori, abbaglianti automatici, adaptive Cruise Control (ACC), sistema “attentofrena”, sistema “guidadritto”, sistema “restasveglio”, sistema “chiavintasca”, sistema “Hill holdControl”, alzacristalli elettrici posteriori, specchietti in tinta riscaldabili, regolabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, volante in pelle a 3 razze regolabile in altezza e profondità con comandi audio, Bluetooth®, Cruise Control e limitatore velocità.

S: ALLESTIMENTO Top Hybrid + Griglia frontale a nido d’ape con listello rosso.


MOTORIZZAZIONI

La nuova Suzuki Swift è disponibile con quattro motorizzazioni: benzina 1.2 Dualjet da 90 CV, 1.2 Dualjet Hybrid, 1.0 Boosterjet Hybrid e 1.0 Boosterjet, con trasmissione automatica a 6 velocità con convertitore di coppia. Il sistema ibrido SHVS contribuisce ai 112 CV del motore termico, garantendo una maggiore efficienza in termini di consumi ed emissioni di CO2.

Torna all'inizio