Suzuki Ignis

L'unico SUV ULTRACOMPATTO del mercato.

Descrizione

Personalità forte e carattere deciso, Ignis fonde la tradizione con l’innovazione. Dettagli esclusivi e stile innovativo la rendono già un’icona. Cattura l’attenzione e lasciati guardare.

 


ALLESTIMENTI RICCHI DI OPTIONAL E TECNOLOGIA:

 

COOL = MODELLO DI STILE. Cerchi in lega da 16″ Black, barre al tetto, clima manuale e sistema multimediale con schermo touch screen e connettività smartphone Multi standard (Android Auto™ e Apple Car Play™ e Mirror link™).

TOP = MODA ULTRATECNOLOGICA. Fari Full LED, navigatore con mappe 3D, clima automatico e sistemi di guida semi-autonoma.


MOTORIZZAZIONI

Suzuki Ignis è dotata di un 1.2 DUALJET (K12C) a iniezione diretta di benzina che fornisce prestazioni brillanti, accoppiate a un’eccellente efficienza. Con l’aggiunta del sistema ibrido SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki), il 1.2 DUALJET di Suzuki Ignis è in grado di ottenere consumi ed emissioni ancora più ridotti.

L’SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) è un sistema ibrido compatto e leggero composto da un dispositivo ISG (Integrated Starter Generator) che integra un generatore, un motore elettrico e un pacco batterie agli ioni di litio. Si tratta di un sistema appositamente progettato per auto compatte, che riduce i consumi attraverso la maggiore spinta del motore elettrico e la ricarica efficiente delle batterie.


ALL GRIP

Suzuki Ignis adotta il sistema di trazione integrale a giunto viscoso ALLGRIP. Quando percepisce che le ruote anteriori stanno perdendo aderenza, il sistema distribuisce automaticamente la coppia a quelle posteriori. La trazione ALLGRIP AUTO riesce a conciliare efficienza e ottime prestazioni, garantendo al guidatore la massima tranquillità nella guida di tutti i giorni, anche su strade scivolose o superfici innevate.

Back to top