Nuova Suzuki Vitara

Per tutti quelli che non vogliono compromessi, ma solo Il meglio del meglio.

Descrizione

DESCRIZIONE

Tra progetti, riunioni, traguardi e responsabilità è arrivato il momento di divertirsi. Torna a giocare con Suzuki Vitara, le sue prestazioni su strada e fuoristrada, il suo design eccitante e la sua tecnologia all’avanguardia.

Una compagna per qualsiasi avventura, in grado di affrontare le superfici e le condizioni climatiche più difficili. Spinta dai nuovi motori BOOSTERJET, efficienti e ricchi di coppia, abbinabili all’esclusiva trazione integrale Suzuki 4WD ALLGRIP.

Una vettura al top della categoria per la sicurezza, grazie ai nuovi sistemi di guida semiautonoma: frenata automatica di emergenza, monitoraggio dei colpi di sonno, mantenimento corsia, cruise control adattivo, riconoscimento segnali stradali, monitoraggio angoli ciechi e monitoraggio traffico in retromarcia. Con Vitara tutto è sotto controllo.


Tecnologie all’avanguardia da prima della classe.

Nuova VITARA porta con sé gli evoluti sistemi di sicurezza attiva, che offrono una maggiore tranquillità alla guida nella vita di tutti i giorni.

È dotata dei nuovi sistemi di guida semi-autonoma basati sul il Dual Sensor Brake Support (DSBS) in grado di svolgere le seguenti funzioni:

  • Il sistema “occhioallimite”, che riconosce i segnali stradali replicandoli nel nuovo quadro strumenti.
  • Il sistema “guardaspalle”, che monitora gli angoli ciechi alle spalle del guidatore.
  • Il sistema “vaipure”, che mediante due sensori radar, assiste il pilota in fase di manovra.
  • La funzione “Stop&Go”, prevista per le versioni con cambio automatico e Cruise Control Adattativo, che assiste il guidatore anche in caso di arresto totale del veicolo.

Di serie su tutti gli allestimenti, il nuovo sistema MY DRIVE, con LCD a colori da 4,2 pollici, permette di apprezzare le animazioni delle modalità di trazione integrale ALLGRIP Select e del sistema Hill Descent Control, così come alcune delle indicazioni dei Sistemi di guida semi-autonoma

Il sistema di infotainment si riassume in un intuitivo display touchscreen da 7 pollici, che consente l‘utilizzo di funzionalità multimediali tra cui audio, telefono vivavoce, sistema di navigazione e integrazione dello smartphone. La gestione dell’infotainment è agevolata, inoltre, dal pratico Volante multifunzione che  assicura al guidatore il pieno controllo del mezzo.

Back to top